Aggiornamenti all’17 di Maggio 2022
Predictive Oncology Inc. (NASDAQ: POAI) ha presentato risultati finanziari relativi al primo trimestre, evidenziando un solido potenziale di crescita nel prossimo periodo. Al 31 marzo 2022 i risultati includevano un ricavo di $ 314.568 relativo al primo trimestre.
L’entità dei servizi di intelligenza artificiale (AI) e di scoperta basata sui dati, riportavano aggiornamenti sulle operazioni commerciali. In particolare:
- Liquidità e mezzi equivalenti di 25 milioni di dollari al 31 marzo 2022;
- Perdita per azione ord. ridotta a $ 0,05, da 0,11 dello stesso periodo 2021;
- La società non ha riportato debiti da obbligazioni a lungo termine nella sua struttura del capitale.
- La piattaforma Discovery 21 e PeDAL® è stata convalidata mentre l’oncologia predittiva avanza con la commercializzazione.
- Melville Engle, Presidente e Amministratore delegato della società ha dichiarato: “Siamo estremamente entusiasti del fatto che la nostra tecnologia offra un vantaggio competitivo significativo alle nostre offerte commerciali. La nostra attività di servizi CRO applica PeDAL per soddisfare una vasta gamma di esigenze, dalla scoperta alla ricerca clinica e traslazionale, alle sperimentazioni cliniche e allo sviluppo e alla convalida diagnostica. Riteniamo che questo segmento di mercato abbia un potenziale di crescita significativo per l’oncologia predittiva e crediamo di essere differenziati dalle tradizionali CRO e da altre società di intelligenza artificiale grazie a questa risorsa unica”
L’intelligenza artificiale (AI) è la simulazione dei processi di intelligenza umana da parte delle macchine, in particolare dei sistemi informatici. Man mano che l’intelligenza artificiale andrà ad avanzare nei prossimi anni, avrà un sempre maggiore impatto su di noi e sul nostro mondo.
L’intelligenza artificiale include l’apprendimento e la risoluzione dei problemi. I robot non sono gli unici che possono dare soluzioni, anche i computer possono farlo, utilizzando algoritmi basati sulla funzione del cervello umano. Dalle auto autonome alla traduzione automatica, l’intelligenza artificiale si è inserita in ogni aspetto della nostra vita. Poiché sempre più aziende tecnologiche stanno investendo in tecnologie di intelligenza artificiale, alcuni titoli ne beneficeranno più di altri. È importante quindi che gli investitori sappiano quali azioni sono in prima linea in questa rivoluzione.
Di seguito alcune azioni che vale la pena esaminare che offrono opportunità nell’AI. Puoi usarli come punto di partenza per la tua ricerca o per costruire il tuo portafoglio con aziende che stanno innovando in questo settore. La tecnologia AI è costruita per comprendere le informazioni, elaborarle e intraprendere azioni in base ai risultati che si vuole raggiungere. È in grado di sentire, ragionare, apprendere e agire autonomamente per conto dell’essere umano. Ciò ha consentito un tipo completamente nuovo di elaborazione in grado di adattarsi a nuove situazioni e sfide man mano che si presentano. Si prevede che l’intelligenza artificiale genererà $ 1,2 trilioni di valore aziendale entro il 2022.
Vantaggi dell’acquisto di azioni inferiori a $10
Con l’avanzare della tecnologia, diventa sempre più difficile trovare un’azienda che non sia inserita nel NASDAQ o nel NYSE. Ma ci sono ancora alcune eccezioni e le azioni di intelligenza artificiale sotto i 10 dollari sembrano essere una di queste.
Le azioni AI inferiori a $ 10 offrono agli investitori l’opportunità di investire nel futuro senza investire capitali elevati. Offrono inoltre agli investitori l’opportunità di diversificare i propri portafogli poiché le azioni AI inferiori a $ 10 continuano a crescere e a dare un contributo alla crescita del mercato.
Ci sono molti vantaggi nell’acquistare azioni inferiori a $ 10 per azione. Per cominciare, può essere un ottimo punto di ingresso per gli investitori che si stanno affacciando al mercato azionario. Inoltre, rende più facile diversificare il tuo portafoglio aggiungendo più azioni in società che prima potresti non aver considerato. Inoltre, se il tuo piccolo investimento diventa qualcosa di più grande, raccoglierai i frutti per essere uno dei primi investitori.
Se acquisti azioni a un prezzo basso, potrebbero non salire al loro valore iniziale per un tempo più lungo, ma c’è anche la possibilità che aumentino più velocemente di quanto ti aspettassi. In questo modo, non perderai molti soldi se il tuo investimento non dovesse funzionare. I prezzi delle azioni fluttuano in base a fattori quali la performance della società o eventuali nuovi cambiamenti nel mercato. L’acquisto di azioni inferiori a $ 10 può essere vantaggioso per coloro che desiderano iniziare a investire in azioni e per coloro che già possiedono azioni e ne vogliono diversificare il proprio portafoglio.
I rischi del trading di azioni al di sotto dei 10 dollari
Molti investitori cercano di acquistare e vendere azioni a prezzi bassi quando si trovano nelle prime fasi di crescita. Questa strategia potrebbe non essere valida se l’azienda non cresce o il prezzo delle azioni continua a diminuire.
Le azioni a basso prezzo sono comunemente chiamate penny stock. Scambiare azioni per pochi centesimi può essere rischioso a causa della natura fluttuante dei loro prezzi. Tuttavia, ci sono alcune strategie che un investitore può utilizzare per proteggersi da potenziali rischi e dare loro la possibilità di trarre profitto da questi investimenti. Ciò include la diversificazione del portafoglio, l’utilizzo di ordini limite e il contenimento dei costi.
Il trading di azioni al di sotto di $ 10 comporta un rischio maggiore, ma ci sono anche maggiori guadagni che si possono realizzare. È importante comprendere i diversi rischi associati alla negoziazione di queste azioni prima di iniziare a negoziare.
Può essere allettante acquistare azioni di una società che sembra avere spazio per crescere. Tuttavia, affinché questa strategia funzioni, devi avere le risorse necessarie per coprire le tue perdite se il titolo tende a scendere invece di salire. Un’altra cosa di cui molte persone dovrebbero essere consapevoli è che le aziende sotto i $ 10 hanno maggiori probabilità di perdersi nel riordino quando un investitore o un trader decide di prendere una decisione su quali azioni devono rimanere in portafoglio.
Quali sono i migliori titoli di intelligenza artificiale?
La rivoluzione dell’IA sta avvenendo proprio ora e sta cambiando il modo in cui viviamo. Accanto a un’economia sana, le azioni di intelligenza artificiale sono alcuni degli investimenti più redditizi oggi. Per utilizzare l’intelligenza artificiale al massimo del suo potenziale, le aziende stanno incorporando l’intelligenza artificiale in ogni aspetto della loro vita. Dalle startup alle aziende Fortune 500, tutti si stanno imbarcando nell’AI. Ecco alcuni titoli sotto i $ 10: Yext, Inc. (YEXT), Opera Limited (OPRA), LexinFintech Holdings Ltd. (LX), iQIYI, Inc. (IQ), OneConnect Financial Technology Co., Ltd. (OCFT) , Ideanomics, Inc. (IDEX), Predictive Oncology Inc. (POAI).
Yext, Inc. (YEXT)
Yext fornisce un prodotto basato su cloud che fornisce aggiornamenti del marchio ai motori di ricerca, elenchi di attività commerciali e mappe. Ciò aiuta le aziende a essere più visibili ai clienti quando ne hanno più bisogno. Yext gestisce attualmente più di 4,5 miliardi di annunci in più di 30 paesi e quattro continenti.
Azioni di Yext.
Le azioni YEXT sono valutate a 10,19 +0,76 (+8,06%) range 52 settimane di 8,89 – 20,23 con una capitalizzazione di mercato di 1,27B con una capitalizzazione di mercato di 1.301B.
Le azioni di Yext Inc (YEXT) sono scese del 10,1% negli scambi dopo un deludente rapporto sugli utili di giovedì. La società ha riportato una perdita annuale di $ 7,9 milioni, mentre gli analisti si aspettavano un profitto di $ 4,7 milioni. Le azioni della società sono diminuite durante tutto l’anno e sono attualmente al minimo di 52 settimane, scambiate a $ 9,97 venerdì mattina.
Come funziona Yext?
Yext ha sviluppato una rete di app e altre risorse per gestire le esigenze del tuo marchio nei motori di ricerca, elenchi di attività commerciali e mappe, tutto in un unico posto.
Se sei un imprenditore o un responsabile marketing in una piccola o media impresa, Yext può aiutarti ad aumentare la visibilità su Google, Bing e Yahoo!; migliorare l’accuratezza delle informazioni su Yelp, TripAdvisor e altri siti locali; seguire i social media come Facebook, Twitter e LinkedIn; e comunicare tramite e-mail per aiutarti a far crescere la tua base di clienti.
Il mondo si sta evolvendo a un ritmo esponenziale. Con l’avanzare della tecnologia, diventa più facile che mai per le persone trascorrere il loro tempo su Internet.
L’intelligenza artificiale, il concetto di creazione di macchine che agiscono come esseri viventi, sta rapidamente crescendo in popolarità. Ora, più che mai, le persone sono alla ricerca delle migliori azioni delle società tecnologiche che stanno aprendo la strada alle tecnologie di intelligenza artificiale. Si prevede che queste principali azioni di intelligenza artificiale mostreranno guadagni più sostanziali nei prossimi anni.
Yext ha aiutato più di 300.000 aziende in tutti i 50 stati a gestire la propria presenza digitale con una suite di prodotti che includono la creazione automatica di elenchi per Google Maps, il più grande motore di ricerca di pagine gialle negli Stati Uniti; gestione dei contenuti per siti web e app mobili; campagne pubblicitarie online mirate; e coinvolgimento sui social media.
Yext è stata riconosciuta come una delle startup in più rapida crescita negli Stati Uniti, con un tasso di crescita annuale che non è mai sceso al di sotto del 100% dalla sua fondazione nel 2008. Quest’anno, Yext ha stabilito un nuovo record di entrate superando per la prima volta i 100 milioni di dollari. Esistono molti modi per far crescere la tua attività, ma Yext è uno di quelli che non puoi ignorare.
Opera Limited (OPRA)
Opera Limited (OPRA) è una società tecnologica multinazionale norvegese specializzata in browser web, FinTech, YoYo Games e altri servizi. Con oltre 350 milioni di utenti in tutto il mondo, l’azienda è il terzo browser più utilizzato per visitare il proprio sito web. Opera Software è stata fondata da Jon Stephenson von Tetzchner e Geir Ivarsoy il 24 dicembre 1995 come entità indipendente con investimenti da Telenor e molti altri. Opera ha sede a Oslo, con uffici in tutto il mondo. Il browser dell’azienda è diventato rapidamente popolare per la sua velocità. È stato uno dei primi a creare un’interfaccia di navigazione a schede per il suo browser. Ciò ha consentito agli utenti di eseguire varie attività durante la navigazione delle pagine Internet.
Opera è cresciuta notevolmente da quando è stata fondata 25 anni fa. Dal lancio di Opera 12 nel 2012, si è costantemente classificato al secondo posto dietro a Google Chrome nella quota di mercato globale totale dei browser desktop, con una media del 12%. Con quasi 300 milioni di utenti attivi al mese, è anche tra i browser mobili più utilizzati al mondo fino ad oggi.
Informazioni rapide su Opera Limited (OPRA) che dovresti sapere.
Opera Limited (OPRA) ha tre prodotti principali: il browser Opera per computer desktop e dispositivi mobili; il browser Opera Mini per dispositivi mobili; e la rete pubblicitaria di Opera.
Ad agosto 2016, aveva più di 350 milioni di utenti attivi mensili in tutto il mondo. Opera ha anche una quota di maggioranza del mercato della navigazione mobile, con oltre 400 milioni di utenti al mese.
Nel 2017, Opera Software ASA ha annunciato che il suo browser contava più di 350 milioni di utenti attivi ogni mese. Oltre ai browser web, il portafoglio di Opera include una varietà di prodotti e servizi, dai giochi online alla pubblicità mobile.
Opera Limited (OPRA) ha la maggiore quota di mercato in paesi come Brasile, Russia, India, Cina e Turchia. È considerato il settimo browser Internet più popolare al mondo.
Opera Limited (OPRA) si è espansa anche in altre aree di servizio attraverso acquisizioni di società che forniscono servizi di informazione o servizi complementari alla forza esistente della società. Queste acquisizioni includono i siti di social media News360 e Unister.
Il vantaggio pionieristico di Opera le ha permesso di costruire una posizione di leader di mercato con oltre 350 milioni di utenti in tutto il mondo. È il terzo browser più popolare a livello globale dopo Chrome e Firefox, ma più popolare di Safari o Internet Explorer.
Funzionalità offerte da Opera Limited (OPRA)
Opera offre una varietà di funzionalità per la navigazione, la comunicazione e la distribuzione dei media, fornendo servizi di ricerca in più lingue e località in tutto il mondo attraverso il suo prodotto Opera Mini.
L’azienda opera in quattro segmenti: il segmento Personal Solutions, che offre soluzioni personali per desktop e mobile; il segmento Mobile Solutions, che fornisce browser mobili; il segmento di prodotto Opera TV, che fornisce browser e sistemi operativi basati sulla televisione per smart TV e set-top box; e il segmento della distribuzione dei media digitali.
OPRA è stata in grado di mantenere la sua posizione di leadership con i clienti concentrandosi sulla fornitura di esperienza utente attraverso i suoi prodotti innovativi come acquisizioni e fusioni Opera Mini, Opera Touch, Opera Coast e Opera Max. nel settore delle telecomunicazioni.
Azioni di Opera Limited (OPRA)
Le azioni di Opera Limited (OPRA) sono in una spirale ribassista dall’inizio del 2018. La capitalizzazione di mercato della società è scesa da $ 5,2 miliardi a $ 4,3 miliardi in soli due mesi. Con un calo così netto, non sorprende che gli investitori stiano cercando una spiegazione di cosa sia successo e come risolvere il problema. Le azioni di Opera Limited (OPRA) sono aumentate di recente – Ecco alcuni motivi per cui investire nell’OPRA sarebbe redditizio per te:
- Il titolo è attualmente scambiato all’11% al di sotto del suo massimo di cinque anni.
- Ha superato l’indice S&P 500 per l’anno passato.
- Il rapporto P/E è 13,65 e l’EPS è $ 0,83.
- Il titolo OPRA è cresciuto del 17,4% negli ultimi 180 giorni.
- Le azioni OPRA sono scese del 14,56% nelle ultime 52 settimane.
Il titolo OPERA viene scambiato a 7,18 -0,45 (-5,90%) nell’intervallo di 52 settimane compreso tra 7,06 e 13,93, con una capitalizzazione di mercato di 835.567 milioni, con una capitalizzazione di mercato di 888,93 milioni
LexinFintech Holdings Ltd. (LX)
LexinFintech Holdings Ltd., (LX) fornisce servizi di credito ai consumatori cinesi da oltre dieci anni. L’ottica di LexinFintech è quella di essere la prima scelta dei fornitori di servizi di finanziamento al consumo in Cina. Per realizzare questo, LexinFintech gestisce servizi di prestito bancario e non bancario, compresi i prestiti tradizionali e Internet. Fornisce inoltre prodotti di prestito per le piccole e medie imprese (PMI) e servizi di microfinanza per le piccole imprese.
LexinFintech Holdings Ltd. (LX) e l’intelligenza artificiale
LexinFintech Holdings Ltd. (LX) hanno annunciato l’apertura del suo laboratorio di intelligenza artificiale a Singapore. La società si sta concentrando sull’applicazione dell’intelligenza artificiale alle sue richieste di prestito. Questo cambiamento mette in evidenza l’importanza dell’intelligenza artificiale per banche, società di carte di credito e altri istituti finanziari che cercano di rimanere competitivi nell’economia digitale di oggi. LexinFintech non è solo in questo sforzo; Goldman Sachs ha anche effettuato un importante investimento in una società di intelligenza artificiale, tra le altre banche e istituzioni.
L’uso dell’IA nel settore bancario e finanziario non è nuovo; tuttavia, ha ricevuto una rinnovata urgenza con l’emergere di tecnologie di apprendimento automatico e di elaborazione del linguaggio naturale che hanno consentito applicazioni più sofisticate in questo settore.
Servizi offerti da LexinFintech Holdings Ltd. (LX)
Fenqile è la piattaforma finanziaria e di consumo online più popolare per giovani professionisti qualificati in Cina. Offrono una varietà di servizi, inclusi servizi di tecnologia finanziaria, vantaggi dell’iscrizione e sistemi di riscatto dei punti. Collabora con istituzioni finanziarie e marchi online e offline per creare un ambiente di consumo olistico che soddisfi le esigenze dei giovani professionisti cinesi. Per servire meglio i consumatori, utilizza nuove tecnologie come big data, cloud computing e intelligenza artificiale in tutti i servizi e operazioni. Queste tecnologie sono utilizzate in sistemi come la gestione del rischio e l’agevolazione del prestito che consentono di abbinare quasi istantaneamente le richieste di finanziamento dei clienti con le offerte di oltre 100 possibili partner finanziari.
Azioni di LexinFintech Holdings Ltd., (LX)
LexinFintech Holdings Ltd., (LX) ha una capitalizzazione di mercato di 819,6 milioni di dollari, con un valore aziendale di 1.261 milioni di dollari. La Società ha un dividend yield dell’1,09%. Le azioni vengono scambiate a $ 3,80 per azione con un rapporto P/E di 13,4 volte gli utili.
Le azioni di LexinFintech Holdings Ltd. non sono attualmente quotate in alcuna borsa valori o sistema di quotazione. Ha tre classi di azioni ordinarie: Azioni Ordinarie di Classe A, Azioni Ordinarie di Classe B e Azioni Ordinarie di Classe C con diversi diritti ad esse collegati.
Le azioni vengono scambiate a 3.800 – 0,1750% (-4.4081%) con una variazione di 52 settimane tra 3.6000 – 15.4200 (-39,67%) con una capitalizzazione di mercato di $ 705.806 milioni e una capitalizzazione di mercato di 788,40 milioni.
iQIYI, Inc. (QI)
IQIYI è un’azienda che sviluppa intelligenza artificiale da 10 anni. Nel 2018, ha lanciato il suo ultimo prodotto chiamato IQIYI Brain. IQIYI Brain è un assistente vocale intuitivo progettato per essere utilizzato in un ambiente di ufficio. L’idea è quella di aiutare i dipendenti a rimanere più concentrati sul lavoro e ad aumentare la produttività, oltre ad aiutarli a conoscere nuovi prodotti senza dover lasciare la scrivania.
IQIYI ha creato una serie di prodotti e servizi di intelligenza artificiale e vede questa come una delle aree chiave di sviluppo per l’azienda in futuro. Non è solo per le aziende private; ora ci sono oltre 1.000 scuole che utilizzano i suoi strumenti didattici AI in Cina e l’azienda sta ora costruendo la propria piattaforma di analisi dei big data con l’aiuto di agenzie governative e del settore privato.
La società ha un valore di 14 miliardi di dollari e ha appena lanciato la sua IPO negli Stati Uniti.
IQIYI (IG) e l’intelligenza artificiale
Il sito di streaming video cinese IQIYI (IG) sta cercando di sfruttare le tecnologie di intelligenza artificiale (AI) per migliorare il suo servizio. IQIYI ha dichiarato che la società investirà $ 1,2 miliardi nei prossimi cinque anni nello sviluppo di prodotti e servizi abilitati all’intelligenza artificiale.
IQIYI ha recentemente fatto notizia con la sua proposta di un dispositivo “smart TV”, che spera consentirà agli utenti di interagire con i propri televisori tramite comandi vocali. L’idea è che i clienti possano cercare film o serie utilizzando i comandi vocali, invece di utilizzare il tradizionale telecomando.
Azioni IQIYI (IG)
Le azioni di iQIYI, Inc. (IQ) sono aumentate negli ultimi anni. La società è la più grande piattaforma di video online della Cina e possiede anche la piattaforma di live streaming Yizhibo. Ha recentemente lanciato la sua IPO a New York, valutata 4,3 miliardi di dollari. La società ora vale $ 8 miliardi dopo questa IPO.
Le azioni IQ vengono scambiate a 4.7150 -0,8725 (-15.7066%) con un intervallo di 52 settimane tra 4.7028 – 5.3100 (-75,73%) capitalizzazione di mercato di 5,04 miliardi con una capitalizzazione di mercato di 3.741 miliardi. Le azioni di IQ sono aumentate del 6% da inizio anno.
OneConnect Financial Technology Co., Ltd. (OCFT)
OneConnect Financial Technology Co., Ltd. (OCFT) è un fornitore leader di soluzioni tecnologiche finanziarie. Con 25 anni di esperienza, OCFT è stato riconosciuto da Forbes come uno dei primi 100 studi legali di recupero crediti e diritti dei debitori.
OCFT fornisce una gamma completa di servizi di gestione delle controversie e contenziosi a clienti aziendali e privati in tutto il mondo. L’azienda ha uffici a Pechino, Shanghai, Shenzhen, Guangzhou e Hong Kong. L’obiettivo di OCFT è fornire ai propri clienti un supporto legale completo e completo per aiutarli a risolvere le controversie, ridurre i rischi e far crescere il loro business. OCFT si sforza di essere il fornitore più innovativo di soluzioni tecnologiche finanziarie per il settore legale.
Servizi offerti da OneConnect Financial Technology Co., Ltd. (OCFT)
OneConnect Financial Technology Co., Ltd. (OCFT) è una società per azioni fondata nel 2013. Il core business di OCFT è fornire prodotti e servizi finanziari su Internet, inclusi micro- prestiti, prestiti al consumo e prodotti assicurativi. OCFT opera principalmente nella RPC e le sue filiali includono OneConnect Financial Services Co., Ltd. (OneConnect), OneConnect Jiaocheng Branch, OneConnect Qiangfen Branch, OneConnect Handan Branch e OneConnect Taian Branch.
OneConnect Financial Technology Co., Ltd. (OCFT) e intelligenza artificiale
OneConnect Financial Technology Co., Ltd. (OCFT) sta promuovendo lo sviluppo della tecnologia finanziaria, sfruttando l’intelligenza artificiale. OCFT è già leader del settore in FinTech e sta ora organizzando il futuro di tutte le cose FinTech. L’azienda ha ottenuto un incredibile successo con la sua tecnologia innovativa che le ha permesso di andare oltre i semplici pagamenti e prestiti in aree come la gestione patrimoniale, il crowdfunding e altro ancora.
OneConnect Financial Technology Co., Ltd. (OCFT) si impegna a utilizzare l’intelligenza artificiale per guidare l’innovazione in tutte le aree della finanza. La sua dedizione alla creatività e all’innovazione consentirà di aprire la strada a un futuro finanziario migliore per tutti.
Gli esperti di economia prevedono che l’IA avrà un impatto su ogni aspetto della nostra vita, dall’assistenza sanitaria all’istruzione, alla politica. Una società, OneConnect Financial Technology Co., Ltd. (OCFT) è in prima linea in questa trasformazione e ha assunto un ruolo di leadership per allargare i confini dell’IA e raggiungere l’eccellenza nei settori della finanza e della tecnologia. OCFT ha sempre investito nello sviluppo di tecnologie rivoluzionarie che servono i propri clienti bancari aiutandoli ad avere successo nei loro impegni finanziari.///
Uno dei recenti sviluppi di OCFT nell’intelligenza artificiale è il suo sistema di punteggio del credito basato sull’intelligenza artificiale, che può prendere decisioni in pochi secondi con una precisione del 98%. Questa tecnologia consentirà all’OCFT di raccogliere dati da diverse fonti come social media, messaggi di testo, conti bancari, ecc. e quindi ottieni un punteggio di credito accurato in pochi secondi utilizzando algoritmi di intelligenza artificiale derivati da tecniche di deep learning che sono state addestrate su milioni di punti dati da altri clienti OneConnect.
Le azioni sono scambiate a 2.2400 -0,3000 (-11,8110%) con un intervallo di 52 settimane di 2.1600 -24.950 (-87,80) con un valore di mercato di 889.823 M con una capitalizzazione di mercato di 982,78 milioni.
Ideanomics, Inc. (IDEX)
La missione di Ideanomics, Inc. è spingere i limiti dell’intelligenza artificiale, con il suo nuovissimo software che può aiutare a generare nuove idee per qualsiasi progetto in soli 90 secondi. La rivoluzione della conoscenza è arrivata e Ideanomics e potrebbe essere solo uno dei suoi attori più preziosi.L’intelligenza artificiale sta aprendo nuovi orizzonti in molti aspetti della nostra vita e sta sconvolgendo i vecchi modi di fare le cose. IDEX non fa eccezione a questa tendenza.
Servizi offerti da Ideanomics, Inc. (IDEX)
IDEX ha compiuto progressi nel riconoscimento vocale, nelle auto autonome e, più recentemente, nell’intelligenza artificiale. Le compagnie di assicurazione auto ora utilizzano sistemi automatizzati per valutare il rischio, mentre le banche utilizzano i chatbot per rispondere a domande generali . Una società che sta abbracciando questo cambiamento tecnologico è Ideanomics, Inc. (IDEX).
Ideanomics, Inc. (IDEX) ha lanciato il suo nuovo prodotto AI Assistant che utilizza il cloud computing per aiutare le persone a rimanere organizzate e a controllare il proprio carico di lavoro. La recente versione di IDEX 2.0 offre una serie di nuove funzionalità che consentiranno agli utenti di ottimizzare la propria vita attraverso l’automazione intelligente. Grazie al supporto schiacciante degli investitori e dei membri della comunità, è evidente che ci sia molta attesa per il futuro dell’automazione intelligente.
Azioni di Ideanomics, Inc. (IDEX)
Il mercato dell’IA dovrebbe valere 59,6 miliardi di dollari fino al 2025, con un CAGR previsto del 23% dal 2016 al 2025. IDEX prevede che questa nuova innovazione tecnologica aumenterà la sua quota di mercato, mentre continua a investire nel futuro dell’intelligenza artificiale.
Le azioni sono scambiate a 1.3600 -0,1300 (8,4459%) con un intervallo di 52 settimane compreso tra 1.3500 – 5.5300 (-26,73) con una capitalizzazione di mercato di 689.288 e una capitalizzazione di mercato di 771,41 milioni.
Predictive Oncology Inc. (POAI)
POAI è una delle principali società di oncologia predittiva focalizzata sullo sviluppo e la commercializzazione di tecnologie per migliorare la rilevazione e il trattamento del cancro. Il suo obiettivo è di accelerare il ritmo della ricerca e dello sviluppo sul cancro, sfruttando la tecnologia proprietaria e brevettata e le competenze in machine learning, biostatistica, intelligenza artificiale e genomica applicata. La suite completa di soluzioni copre ogni fase del processo di ricerca sul cancro, dalla scoperta alla diagnosi, alla prognosi, alla prevenzione e al trattamento.
Predictive Oncology Inc. (POAI) e intelligenza artificiale
Predictive Oncology Inc. (POAI) è una società di scienze della vita specializzata in diagnostica predittiva del cancro, medicina personalizzata e medicina di precisione. Attualmente sta sviluppando un algoritmo di intelligenza artificiale, chiamato Cancer Match®, che spera possa riuscire a prevedere con una precisione del 90% come i pazienti risponderanno ai trattamenti in ragione dello specifico tipo di cancro. Ciò significa che questa nuova diagnosi di cancro può aiutare i medici a fornire migliori raccomandazioni terapeutiche per i pazienti. Sarebbe un incredibile progresso sia nella ricerca sul cancro che nella salute in generale.
Il contributo di POAI all’industria è Predictive Oncology, una tecnologia che utilizza algoritmi di apprendimento automatico per prevedere la gravità del cancro e identificare la sua posizione nel corpo. Può anche aiutare a prevedere la formazione di tumori futuri, prima che si verifichino, consentendo una diagnosi precoce e cure preventive. L’uso di tecnologie predittive come il POAI può non solo salvare vite umane, ma anche ridurre i costi sanitari riducendo la necessità di procedure più invasive, costose e potenzialmente dannose.
Azioni di Predictive Oncology Inc. (POAI)
L’uso dell’intelligenza artificiale (AI) è in aumento. Si prevede che l’intelligenza artificiale genererà 1 trilione di dollari di entrate annuali fino al 2025. Con questa crescita esponenziale, è importante considerare come l’intelligenza artificiale influenzerà settori come l’assistenza sanitaria, in cui l’intelligenza artificiale può essere sfruttata per prevedere le malattie e offrire piani di trattamento personalizzati.
Le azioni sono scambiate a 0,9700 -0,0500 (-4,9020%), con un intervallo di 52 settimane compreso tra 0,6500 e 2,3000 (36.00%) con una capitalizzazione di mercato di 63,609 milioni con una capitalizzazione di mercato di 68,86 milioni.
Conclusione
L’intelligenza artificiale (AI) sta vivendo un boom ed è potenzialmente sulla buona strada per diventare il più grande mercato tecnologico del Nord America. L’intelligenza artificiale è destinata a diventare il leader globale nelle tecnologie che abbracciano aree come l’assistenza sanitaria, l’istruzione, il servizio clienti e altro ancora. I motivi principali della crescita di questo settore sono da ricercare nei progressi esponenziali nell’apprendimento automatico e nelle reti neurali profonde. Ad esempio, Google ha investito 400 milioni di dollari in DeepMind Technologies per aiutare a migliorare le proprie capacità di intelligenza artificiale.
Se ti stai chiedendo quali sono i migliori investimenti in borsa, la risposta potrebbe essere proprio di fronte a te. La rivoluzione dell’IA sta avvenendo proprio ora e sta cambiando il modo in cui viviamo. Accanto a un’economia sana, le azioni di intelligenza artificiale sono alcuni degli investimenti più redditizi oggi. Per utilizzare l’intelligenza artificiale al massimo del suo potenziale, le aziende stanno incorporando l’intelligenza artificiale in ogni aspetto della loro vita. Dalle startup alle aziende Fortune 500, tutti si stanno imbarcando nell’AI.