• Best stocks to buy now
  • Contact
  • Disclaimer
Thursday, March 30, 2023
No Result
View All Result
Best Stocks
  • News
  • Best stocks to buy now
  • Categories
    • Crypto
    • Dow Jones today
    • Pre-IPO and startups
    • Tech stocks
    • Utility stocks
  • Best Stocks toolsHOT
    • Stock News Sentiment
    • Stock Fundamentals Checker
    • Price Targets
    • Indices
  • About us
    • Contact
Best Stocks
No Result
View All Result
Home Uncategorized

Microsoft è nota per lo sviluppo della famiglia di sistemi operativi

Elaine Mendonça by Elaine Mendonça
August 2, 2021
in Uncategorized
Reading Time: 5 mins read
A A
13
SHARES
373
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Nel quarto trimestre del 2021, Microsoft (MSFT) ha registrato un’eccellente crescita, con una crescita dei ricavi del 21% all’anno. La reazione del titano della tecnologia è stata attenuata dopo ore come lo erano Apple (AAPL) e Alphabet (GOOGL) (GOOG). Il mercato sarà presto un motore di voto e la redditività di Microsoft continuerà a guidare la sua quota nel tempo. Nel primo trimestre di quest’anno, il cloud commerciale di Microsoft è cresciuto del 36% a 19,5 miliardi di dollari l’anno . I margini di profitto dell’azienda e i numeri di EPS sono eccellenti e il suo tasso di crescita è del 42%.

Microsoft continua a informare gli investitori che investe e innova nell’intero stack tecnologico. Entro il 2021, Microsoft sarà più diversificata che mai, con Bing per il 53% e LinkedIn per il 46% in cerca di pubblicità. Nell’anno fiscale 2022, si prevede che Microsoft cresca del 30% ogni anno. Il prezzo delle azioni è di $ 10,36 (28x), EPS non GAAP. Per un’azienda che aumenta il proprio fatturato del 30%, dover pagare 28 volte sembra un buon affare.

Microsoft (MSFT) ha registrato un'eccellente crescita
Fonte: Getty Images

Microsoft ha annunciato una straordinaria crescita dei ricavi, un’espansione dei margini e un significativo aumento dell’EPS nel quarto trimestre dell’AF21. Dal 2014 la società fa parte da diversi anni del portafoglio Library Capital. A dicembre 2020, gli analisti hanno consigliato l’acquisto di Microsoft Seeking Alpha. Le nuove previsioni mostrano un rendimento totale nel 2024 (15,3% annualizzato) del 51%, bello e meritevole di un buy rate. Inoltre, la crescita di Microsoft rimane ampia e persino accelerata in alcuni settori nel quarto trimestre dell’anno fiscale 21.

La maggior parte delle società a 3 segmenti di Microsoft ha continuato a svilupparsi, con solo poche ferite per cause specifiche. Ancora una volta, il core business di Office 365 ha mostrato una crescita annua a due cifre, sia in termini di numero di postazioni aziendali che di clienti. Tuttavia, la crescita degli abbonati al consumo è stata inferiore a causa di un confronto più elevato nell’anno precedente. Nel quarto trimestre, le vendite di Microsoft sono aumentate costantemente negli anni ’20 nei suoi settori, Produttività e processi aziendali e Intelligent Cloud. Nel quarto trimestre dell’anno fiscale 21, i ricavi del cloud commerciale di Microsoft sono aumentati del 36% anno su anno. Inoltre, è aumentato del 10% in sequenza a $ 19,5 miliardi.

In More Personal Computing, la crescita dei ricavi in ​​Windows Commercial (+ 14%) e Search (+ 49%) è stata notevole, sebbene problemi particolari abbiano interessato altre società. La direzione è ottimista sul fatto che dopo la conclusione della pandemia, una solida crescita continuerà poiché COVID-19 ha costantemente accelerato il cambiamento in molte aree. Anche dopo l’epidemia, i driver strutturali e la leva operativa di Microsoft rimarranno forti. A $286,54, le azioni sono state scambiate nell’AF21 a 35,8x P/E, mentre il rendimento del Free Cash Flow (“FCF”) è stato scambiato all’1,9%. Nei prossimi anni, gli analisti prevedono che la crescita dei ricavi a due cifre continuerà.

Il rendimento del dividendo è dello 0,8 percento, supportando bene un rapporto di distribuzione dei dividendi inferiore al 40 percento ($ 0,56 per azione per trimestre o $ 2,24 annualizzato). L’EPS effettivo di $ 7,97 di Microsoft FY21 è stato superiore del 5% rispetto alla nostra ultima previsione. Microsoft (MSFT) ha registrato un eccellente Q1 FY22, con una crescita a due cifre dei ricavi aziendali di Office, Server Products e Windows. La proiezione è che la società continuerà a triplicare i propri ricavi nei prossimi tre anni. Gli analisti hanno ribadito il rating di acquisto di Microsoft Corporation. A partire da giugno 2024, è previsto un prezzo di uscita di $ 421 e un rendimento totale del 51% (15,3% annualizzato) in meno di tre anni.

Microsoft: Gaming, Azure and Office 365 Optimistic

Microsoft Gaming, Azure and Office 365 Optimistic
Fonte: Getty Images

Microsoft (NASDAQ: MSFT) è la chiave per il futuro immaginato di un mondo interconnesso alimentato da dati di intelligenza artificiale per migliorare l’esperienza di vita e aumentare la produttività. L’approccio orientato al mercato dell’azienda allo sviluppo delle applicazioni e all’infrastruttura tecnologica rafforza il suo ruolo in questo futuro anticipato. Nel breve e medio termine, i venti sui ricavi possono essere visti su diversi fronti: Crescita continua dei prodotti Dynamics 365, guidata dalle tendenze della digitalizzazione pandemica. La domanda di soluzioni Azure aumenta man mano che un numero maggiore di fornitori di software di terze parti modifica le consegne di prodotti browser/cloud. Per quanto riguarda i ricavi relativi ai contenuti e all’hardware di Xbox, a supporto della quota di mercato dominante dell’azienda nel mercato delle console di gioco, gli analisti vedono un continuo slancio.

Microsoft (NASDAQ: MSFT) ha una quota sostanziale del mercato dei PC. La posizione dominante dell’azienda come fornitore di servizi cloud pubblici la rende un luogo interessante per trarre vantaggio da questa tendenza. Si ritiene che la trasformazione del cloud nel settore ERP crei un’opportunità per MSFT presso l’attuale leader di mercato SAP (NYSE: SAP). Si stima che il valore di queste innovazioni aumenterà di circa $ 2 trilioni nel prossimo decennio. Le entrate Xbox di Microsoft sono aumentate del 19% nei tre mesi completati nel primo trimestre del 2021.

Tutte le società hanno registrato una crescita a due cifre nel trimestre precedente, ad eccezione di Office 365, che è aumentato del 5%. Le stime di consenso sulle entrate di Wall Street per l’anno fiscale 2021 sono di $ 166,3 miliardi per i primi tre trimestri. MSFT deve produrre 44,3 milioni di dollari in più del previsto per soddisfare le sue previsioni chiave. Gli utili trimestrali di Microsoft MSFT hanno superato le aspettative degli analisti, ma l’azienda ha fissato uno standard elevato per il prossimo trimestre. Nei prossimi trimestri si osserva una crescita robusta per Gamming, Azure e Office 365 e tendenze continue a lungo termine con l’evoluzione del software e della distribuzione digitale. La società vede anche Windows 365 come un catalizzatore per la crescita, consentendo ai consumatori Android e Apple un maggiore accesso ai servizi MSFT.

Microsoft Corporation (MSFT) è una delle aziende di più alta qualità in cui puoi investire e in cui puoi investire. Tuttavia, la sua valutazione è aumentata considerevolmente negli ultimi anni. In dieci anni, il suo tasso di crescita superiore alla media dovrebbe bilanciare questo, motivo per cui prevedo ancora solidi rendimenti a lungo termine per l’azienda. L’aumento del prezzo delle azioni dipenderà da due fattori principali a lungo termine: la capacità di MSFT di aumentare i suoi utili per azione e le variazioni della sua valutazione. Microsoft ha aumentato i suoi margini negli ultimi anni. La società ha visto i suoi margini lordi e operativi diminuire da un livello molto elevato di dieci anni fa a un livello ancora molto interessante ma inferiore tra il 2011 e il 2016.

Negli ultimi cinque anni, MSFT ha riacquistato circa l’1% delle sue azioni all’anno, determinando una crescita aggiuntiva dell’1% degli utili per azione. Non è molto, ma aumenterà negli anni. Microsoft è scambiata a 34 volte gli utili di quest’anno, utilizzando un prezzo delle azioni di $ 280 e una stima di consenso EPS di $ 8,30. Supponiamo di assumere che Microsoft possa aumentare i suoi utili per azione del 9,6% tra il 2022 e il 2031, due terzi della previsione del 14,4%. In tal caso, Microsoft raggiungerà un utile per azione di 21,70 dollari nel 2031. Equivale a un guadagno del 125% nel prossimo decennio, con alcuni rendimenti aggiuntivi dai dividendi di MSFT.

Microsoft Corporation MSFT è stato un investimento significativo negli ultimi cinque anni. Tuttavia, il titolo, con ogni probabilità, non fornirà lo stesso rendimento per i prossimi cinque o addirittura dieci anni.

Conclusion

Microsoft è nota per lo sviluppo della famiglia di sistemi operativi
Fonte: Getty Images

Microsoft è nota per lo sviluppo della famiglia di sistemi operativi Microsoft Windows.

Sebbene l’azienda abbia iniziato come sviluppatore di software, da allora si è evoluta in un’azienda multimediale e hardware. Il primo prodotto di Microsoft è stato un microprocessore Zilog Z80 compatibile con il sistema operativo CP/M. Nel 1982, l’azienda ha lanciato il primo personal computer al mondo con un’interfaccia utente grafica, Microsoft BASIC, in MS-DOS a 16 bit. Microsoft ha rilasciato il sistema operativo Windows nel 1985. Windows 1.0 è stata la prima interfaccia utente grafica a 16 bit al mondo. Windows 1.1 lo rese disponibile per Apple Macintosh e Windows 2.0 era noto anche per IBM Personal Computer. Windows 3.0 includeva Desktop Window Manager e veniva fornito con Apple Macintosh di terza generazione. Microsoft ha anche una storia di premi per gli azionisti, motivo per cui Microsoft è una scelta eccellente per un investimento in questo momento.

Tags: Azioni MicrosoftAzioni MSFTAzioni TecnologicheGrowth StockMicrosoft Corporation
Elaine Mendonça

Elaine Mendonça

Over the last nine years, Elaine has managed investment portfolio using fundamental analysis and value investing, emphasizing long-term time horizons.

DISCLAIMER

Nothing on this website should be considered personalized financial advice. Any investments recommended here in should be made only after consulting with your personal investment advisor and only after performing your own research and due diligence, including reviewing the prospectus or financial statements of the issuer of any security.

The Best Stocks, its managers, its employees, affiliates and assigns (collectively “The Company”) do not make any guarantee or warranty about the advice provided on this website or what is otherwise advertised above.

READ MORE

Categories

Best Stocks to buy now
Crypto
Dow Jones Today
Pre-IPO and Startups
Tech stocks
Utility Stocks

Data and Tools
Quote
Dow Jones Today

Follow us on Social Media
Facebook – YouTube – Twitter

Write for us
Finance – Business

Best Stocks to Buy Now

We are a financial media dedicated to providing stock recommendations, news, and real-time stock prices.

  • Disclaimer
  • Privacy Policy
  • Best stocks to buy now
  • Contact
  • Write for us – Finance, Crypto

© 2023 Best Stocks

No Result
View All Result
  • Home
  • News
  • Best stocks to buy now
  • Categories
    • Crypto
    • Dow Jones Today
    • Pre-IPO and Startups
    • Tech stocks
    • Utility Stocks
  • Best Stocks Tools
    • Stock News Sentiment
    • Stock Fundamentals Checker
    • Price Targets
    • Indices
  • About us
    • Contact

© 2023 Best Stocks