Le migliori azioni della borsa americana

Best Stocks offre raccomandazioni gratuite di aquisto sulle azioni della Borsa americana sulla base di ricerche fatte da un team interno di analisti.

Ogni volta che consigliamo un titolo (una volta al mese) lo elenchiamo in questa pagina e lo includiamo nella cronologia (sul lato destro di questa pagina) calcolandone le prestazioni. Da quando abbiamo introdotto questo servizio nel Gennaio 2020, il nostro portafoglio raccomandato ha raggiunto il 165%, rispetto al 17,52% del S&P 500.

Azioni Raccomandate (Borsa Americana)

Azione raccomandata l'8 di Dicembre 2020

Azione raccomandata il 4 di Gennaio 2021

Azione raccomandata il 9 di Febbraio 2021

Azione raccomandata il 9 di Novembre, 2020

Azione raccomandata il 2 Ottobre, 2020

Azione raccomandata il 2 Settembre, 2020

Azione raccomandata il 3 di Agosto, 2020

Azione raccomandata il 6 di Luglio, 2020

Stock Recommended on June 4th, 2020

Stock Recommended on May 4th, 2020

Stock Recommended on April 2nd, 2020

Stock Recommended on March 6th, 2020

Stock Recommended on February 3rd, 2020

Stock Recommended on January 1st, 2020

Prestazioni (da quando sono state raccomandate)

Get notified everytime we recommend a stock.
Marketing by

Tesla

Tesla Inc. (NASDAQ: TSLA) ha goduto di un’enorme crescita durante il 2020 e non ci sono dubbi sul brillante futuro del produttore di auto elettriche di Palo Alto, in California. Il prezzo delle sue azioni è salito alle stelle di oltre il 650% su base annua, rendendolo uno dei titoli in crescita più alti dell’anno.

Inoltre, la società è ben impostata per capitalizzare il mercato dei veicoli elettrici (EV) in rapida crescita nei prossimi anni. Alcuni esperti del settore ritengono che una forte domanda di veicoli elettrici in tutto il mondo, in particolare in Cina, aiuterebbe sostanzialmente Tesla a incrementare le sue entrate future.

L’aggressiva strategia di espansione di Tesla per affermarsi come un attore leader nel mercato dei veicoli elettrici porterà sicuramente benefici all’azienda nei prossimi anni. Quindi, per coloro che vogliono essere una parte del suo successo, questo potrebbe essere il momento giusto per investire in questo titolo di alto valore.

Nvidia

Il valore delle azioni di Nvidia Corp. (NASDAQ: NVDA) è aumentato di oltre il 125% finora quest’anno, il che lo ha portato sotto i riflettori. Se guardiamo alla performance finanziaria dell’azienda, essa ha facilmente superato le aspettative degli analisti nel suo precedente rapporto trimestrale.

L’azienda con sede a Santa Clara, in California, è specializzata nella produzione di chip per unità di elaborazione grafica, che vengono utilizzati, tra gli altri, nell’intelligenza artificiale (AI) e nell’industria dei giochi. La società di ricerca IDC ha previsto che la spesa per l’IA dovrebbe raggiungere i 110 miliardi di dollari entro il 2024. Inoltre, anche l’industria dei giochi sta crescendo a un ritmo rapido. Essendo il principale fornitore di chip per i suddetti settori, Nvidia è pronta a beneficiare del boom.

Inoltre, la maggior parte degli analisti è ottimista sulle azioni Nvidia e ha raccomandato agli investitori di acquistare le azioni.

Fiverr

Fiverr International Ltd. (NYSE: FVRR) è diventata una delle principali piattaforme di vendita digitale che collega aziende con liberi professionisti in tutto il mondo. Liberi professionisti o venditori utilizzano la piattaforma per elencare i loro servizi sotto forma di concerti. Gli acquirenti possono ordinare i concerti di loro scelta per portare a termine il loro lavoro scegliendo tra più di 300 categorie elencate sulla piattaforma.

La società supporta sia gli acquirenti che i venditori agendo da intermediario per garantire che entrambe le parti siano soddisfatte. In cambio, il venditore richiede una commissione fissa del 20% su ogni ordine ricevuto. Il modello ha notevolmente aiutato Fiverr a raggiungere nuove vette in termini di crescita.

Il valore delle azioni Fiverr è aumentato di oltre il 770 percento quest’anno, rendendolo un investimento altamente redditizio. Il recente momentum delle azioni indica che la società continuerà probabilmente a crescere nei prossimi trimestri.

Crowdstrike

Crowdstrike Holdings Inc (NASDAQ: CRWD) è una società di sicurezza informatica basata su cloud che è diventata pubblica lo scorso giugno a giugno. Il prezzo delle sue azioni è salito alle stelle di oltre il 260% finora nel 2020. La principale piattaforma cloud dell’azienda si chiama Falcon, che offre servizi di sicurezza, rilevamento delle minacce e protezione informatica sotto forma di una tuta completa.

Serve aziende leader nel settore finanziario, sanitario ed energetico. Crowdstrike offre i suoi servizi attraverso il cloud, invece della distribuzione in loco, rendendo più facile sia per l’azienda che per i suoi clienti scalarli e aggiornarli.

L’aumento delle azioni di Crowdstrike negli ultimi mesi ha impressionato anche gli esperti del settore. La maggior parte delle società di ricerca ha una valutazione “Acquista” per la società, con un obiettivo di prezzo di consenso di $ 185 per azione per il titolo. Le valutazioni positive e l’obiettivo di prezzo lo rendono un’opzione di investimento redditizia per gli investitori.

Fulgent Genetics

Fulgent Genetics Inc. (NASDAQ: FLGT) è cresciuta a un ritmo eccezionale quest’anno, principalmente a causa della pandemia. I suoi test Covid-19 sono estremamente accurati e la forte domanda per i suoi test diagnostici ha guidato la sua crescita nell’anno in corso.

L’azienda ha fornito milioni di test diagnostici per il coronavirus, test per gli anticorpi contro il coronavirus e test per l’influenza stagionale durante il terzo trimestre. Le entrate di Fulgent nel terzo trimestre sono aumentate di quasi 10 volte rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Gli analisti sono anche estremamente ottimisti sul titolo. La stima del prezzo obiettivo di consenso per il titolo è di $ 75 per azione, suggerendo un potenziale aumento di oltre il 70 percento dal suo prezzo di scambio corrente. La maggior parte degli analisti ha raccomandato agli investitori di acquistare le azioni.

Disney

Walt Disney Co. (NYSE: DIS) ha registrato una buona performance quest’anno nonostante un contesto operativo difficile a causa della pandemia, poiché la maggior parte dei suoi parchi a tema è rimasta chiusa, il che ha influito in modo significativo sulle sue entrate.

Tuttavia, la sua piattaforma di streaming Disney + recentemente lanciata ha funzionato eccezionalmente bene quest’anno. A solo un anno dal suo lancio, il servizio di streaming di video on demand ha superato gli 86 milioni di abbonati, una crescita record.

Disney prevede di capitalizzare ulteriormente la crescita espandendo la produzione di nuovi contenuti per la piattaforma. Inoltre, sta anche aumentando la quota di abbonamento per i clienti statunitensi da $ 1 a $ 8 al mese.

Il forte progresso del suo servizio di streaming aiuterà in modo significativo l’azienda ad aumentare le sue entrate. Inoltre, è tutto pronto per riaprire i suoi parchi a tema Disney una volta che la pandemia sarà finita. Ciò aiuterà ulteriormente l’azienda in termini di profitto.

Zoom

Il valore delle azioni di Zoom Video Communications (NASDAQ: ZM) è salito alle stelle di quasi il 500% quest’anno, poiché milioni di persone si sono iscritte alla sua piattaforma di videoconferenza online a causa della pandemia. Nel suo ultimo rapporto trimestrale, la società ha registrato un fatturato di 663,5 milioni di dollari, che si traduce in un aumento eccezionale del 355% su base annua.

La piattaforma video online dell’azienda ha un’interfaccia semplice e intuitiva, che è una delle ragioni principali del suo recente successo. Alcune persone pensano che la sua crescita possa rallentare con la fine della pandemia. Ma il fatto è che le riunioni video, l’apprendimento virtuale e le interazioni online non finiranno presto. Tuttavia, Zoom dovrebbe fare bene nei prossimi trimestri considerando il recente slancio delle azioni e la crescita dei ricavi.

Salesforce

Le azioni di Salesforce.com Inc. (NYSE: CRM) hanno registrato una buona performance quest’anno, poiché il prezzo delle sue azioni è aumentato di circa il 40% su base annua. Il produttore di software aziendale ha anche battuto le previsioni di consenso nel suo ultimo rapporto trimestrale pubblicato all’inizio di questo mese.

La società ha riportato utili rettificati di $ 1,15 per azione, superando facilmente la previsione di consenso di 75 centesimi. Anche i ricavi di $ 5,42 miliardi per il terzo trimestre sono stati superiori alla stima media degli analisti di $ 5,25 miliardi. Inoltre, gli analisti sono ottimisti anche su Salesforce, poiché la maggior parte di loro consiglia agli investitori di acquistare le azioni. L’obiettivo di prezzo medio per il titolo è di $ 278,50 per azione, che si traduce in un aumento di circa 23 dall’attuale prezzo delle azioni della società.

ServiceNow

Il valore delle azioni di ServiceNow Inc. (NYSE: NOW) è aumentato di circa il 96% su base annua, poiché la domanda per i suoi prodotti e servizi è rimasta elevata durante l’anno. La società di software ha anche riportato risultati migliori del previsto nel suo ultimo rapporto trimestrale, oltre ad aumentare le sue previsioni per l’intero anno.

Il fatturato degli abbonamenti per il terzo trimestre è stato di $ 1,08 miliardi, in aumento del 25% rispetto al periodo comparabile del 2019. Inoltre, i suoi grandi clienti, con un valore del contratto annuale di oltre $ 1 milione, sono aumentati del 25% a 1.012.

ServiceNow è fiducioso che continuerà a funzionare bene nel 2021. Inoltre, la maggior parte degli analisti ha un rating “Buy” per il titolo con una stima del prezzo target medio di $ 575 per azione, suggerendo che il prezzo delle azioni della società aumenterà in futuro quarti.

Inmode Ltd

Inmode Ltd (NASDAQ: INMD) è famosa per i suoi gadget palmari proprietari utilizzati dai centri di chirurgia estetica per eseguire un’ampia gamma di procedure estetiche. I suoi dispositivi sono basati sulla tecnologia a radiofrequenza (RF) e consentono ai chirurghi estetici di modellare quasi ogni parte del corpo senza intervento chirurgico.

L’azienda israeliana ha ottenuto buoni risultati dopo essere stata quotata in borsa lo scorso anno. Il valore delle azioni Inmode è aumentato di oltre il 18% quest’anno. Nel suo ultimo rapporto trimestrale, la società ha registrato un fatturato record di 59,7 milioni di dollari, in crescita del 49% su base annua. Gli utili nel terzo trimestre sono balzati a $ 23,9 milioni, ben oltre $ 16,2 milioni nello stesso periodo del 2019.

La recente performance finanziaria dell’azienda suggerisce una forte domanda per i suoi prodotti. Inoltre, se guardiamo alle raccomandazioni, la maggior parte degli analisti ha una valutazione “Acquista” per il titolo, con un obiettivo di prezzo di consenso di $ 51 per azione.

Alibaba

Alibaba Group Holding Ltd. (NYSE: BABA) ha ottenuto buoni risultati quest’anno fino a quando non ha subito un paio di grandi battute d’arresto. La sua affiliata, Ant Group, sarebbe stata resa pubblica il mese scorso quando i regolatori cinesi hanno sospeso la sua IPO. Inoltre, Alibaba sta affrontando un maggiore controllo da parte del governo cinese sulle sue pratiche monopolistiche come la discriminazione dei prezzi e il trattamento preferenziale per i fornitori online sulla sua piattaforma.

Tuttavia, i tassi di crescita dell’azienda sembrano ancora forti. È leader nel mercato dell’e-commerce cinese con una quota di controllo del 56%. Il suo rivale più vicino in Cina è JD.com, che detiene quasi il 17% della quota di mercato.

Alibaba ha anche battuto le aspettative degli analisti nel suo ultimo rapporto trimestrale pubblicato il mese scorso. I ricavi del secondo trimestre sono aumentati del 30% su base annua, segnando la forza della sua attività nonostante la pandemia Covid-19. In breve, le azioni di Alibaba dovrebbero aumentare dopo aver affrontato le sfide che sta affrontando in questo momento.